Berkanix: Arrestato momentaneamente lo sviluppo
Brutte notizie arrivano dal fronte coreano ChoiRock Games per quanto riguarda lo sviluppo di Berkanix.
Il team di sviluppo ha annunciato che tutti i grafici, programmatori e quant’altro che sommati formano un numero considerevole di persone, oltre 120 impiegati, verrà ufficialmente mandato a casa, arrestando per il momento lo sviluppo del gioco.
Pare che la decisione sia stata presa dai piani alti di ChoiRock Games, dove è stato constatato che Berkanix non avesse ancora raggiunto un livello accettabile dopo ben 7 anni di sviluppo ed oltre 20 bilioni di won investiti.
Dai dati a disposizione su internet è emerso che la ChoiRock Games ha investito praticamente tutto il patrimonio per rendere Berkanix il loro gioco di punta, preparando già anche una versione per il browser.
Nuovi sviluppatori saranno messi a lavoro ma ancora non è chiaro entro quanto tempo lo sviluppo di Berkanix verrà ripreso, quel che è certo è che questo gioco non può essere un fallimento perchè sulle spalle di Berkanix sta tutto il futuro della ChoiRock Games.
Articoli simili:
