Registrati Ora!

Tera

Status: Release il 3 Maggio 2012
Piattaforma: PC
Modello di pagamento: Free2play
Genere: MMORPG Theme park
Ambientazione: Fantasy
Lingua: Inglese
Sviluppatore: Bluehole Studio
Distributore: Gameforge
Sito ufficiale: http://tera-europe.com
Fansite: Tera Italia
Registrazione: Gioca ora a Tera!
Il nostro voto
6.9
VN:R_U [1.9.22_1171]
User Score:
7 votes
7.9

LinkJump: Il Character Builder

Inauguro una nuova sezione delle notizie chiamata LinkJump, nella quale inserirò ogni volta un link nuovo (Che verrà anche incluso nella pagina Links a lato sito) utile per voi tutti, con un sito che è stato incluso nel TERA Times – l’editoriale su Tera-Europe.com che include le migliori notizie dalla community – di questa settimana.

Nightside’s Character Builder

Il sito, della gilda francese Nightside, ha recentemente aggiunto un Crea-Personaggi nuovo di pacca. Ha tutti i tipi di classi a disposizione, e una comoda e pulita interfaccia (Con un inglese che pecca leggermente) che vi permette di osservare l’evoluzione del vostro personaggio, dall’inizio al livello massimo. Appena aperta la pagina (Della quale trovate sopra il link), troverete una comoda barra con il simbolo di ogni classe. Cliccate sulla classe che vi interessa, e vi troverete davanti a delle skill non cliccabili (E che non danno descrizioni), e ad una barra slider che dovete cliccare e trascinare per aumentare il livello del vostro personaggio. All’aumentare del livello si sbloccheranno sempre più skill delle quali poi potrete vedere eventuali potenziamenti schiacciando il pulsante “Glyph Mode” situato sulla destra.

Se poi non siete soddisfatti delle informazioni fornite dal builder, potrete schiacciare sul pulsante Guide che c’è appena sopra quello dei Glyph, ed accederete ad una comoda guida completa ed estensiva sulla classe scelta. (Cosa che però non è attualmente completa, poiché tutte le pagine vi porteranno inevitabilmente alla guida del Mystic)

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Postato da Nordrassil | News, Tera

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter lasciare un commento.