Priston Tale 2: Patch 0.058

Abbiamo preso atto del comportomento di alcuni giocatori che pullavano i mobs nelle città lasciando attaccare ed uccidere i personaggi lasciati a vendere con gli stall, che non potevano avere possibilità di difendersi.

Da ora in poi KeyToPlay prenderà provvedimenti contro tutti i giocatori che continueranno ad agire in questo modo e richiede da parte di tutti la massima collaborazione per individuare e segnalare questi ultimi.

Grazie a tutti per la comprensione e ci scusiamo per i disagi occorsi.

Ecco i cambiamenti della Patch 0.0.58

• Aggiunti nuovi strumenti al GameGuard.
• Sono stati cambiati alcuni testi relativi al Looting Pet Master.
•Abbiamo cambiato il modo in cui il Guardian funziona.

Il Guardiano cambierà adesso il nome adottando quello dei mostri più vicini a lui e cambierà il nome di volta in volta. Questa modifica renderà la vita dura ai bot. Abbiamo anche aggiunto alcune funzioni aggiuntive per scoprire i bots.

Il guardiano avrà lo stesso aspetto che aveva prima, quindi cercate di ricordarvi di non attaccarlo per sbaglio :)

KeyToPlay team

VN:F [1.9.13_1145]
Rating: 0 (from 0 votes)

Articoli simili:

  1. Priston Tale 2: La nuova Open Beta
  2. Priston Tale 2: Aggiornamenti di Giugno
  3. Priston Tale 2: Chiusura fansite italiano
Posted by n0lif3r | Priston Tale 2