Registrati Ora!

Star Wars The Old Republic

Status: Live dal 22/12/2011
Piattaforma: PC
Modello di pagamento: Free2Play
Genere: MMORPG Theme park
Ambientazione: Fantascienza
Lingua: Inglese | Tedesco | Francese
Sviluppatore: Bioware
Distributore: Electronic Arts
Sito ufficiale: http://www.swtor.com/
Il nostro voto
7.3
VN:R_U [1.9.22_1171]
User Score:
1 vote
3.0

Star Wars The Old Republic: Crew Skill e Legacy System nella patch 1.2

Ora che la corposa patch 1.2 del MMORPG targato Bioware è nei server pubblici di test, escono informazioni sulle meccaniche del gioco che verranno modificate.

Quasi tutte le Crew Skill sono state profondamente modificate per essere più bilanciate e più utili nel gioco:

Armormech
I personaggi con la professione Armormech potranno imparare degli schemi per produrre oggetti che permetteranno di aumentare Aim, Cunning, Shield e Absorb.

Armstech
I personaggi che avranno Armstech come professione potranno creare oggetti che permetteranno di aumentare Endurance, Surge, Critical, Accuracy e Power.

Artifice
Per quanto riguarda Artifice una delle modifiche riguarderà il colore dei cristalli. I giocatori potranno scegliere il colore della loro arma senza doversi preoccupare delle statistiche visto che introduranno la possibilità di creare i cristalli di qualunque colore disponibile nel gioco per i personaggi che hanno raggiunto l’end-game.

Oltre a questo aggiungeranno, dopo le lamentele da parte della community, di un gran numero di nuovi schemi per questa Crew Skill compresi dei cristalli potenti quanto quelli che si possono trovare nelle Operations.

Inoltre, per non farci mancare nulla, inseriranno degli schemi per la creazione di prestigiosi cristalli color magenta con una nuova catena di attività di esplorazione per poterle ottenere e che poi potranno essere liberamente vendute tramite il Mercato Galattico.

Artifice sarà la prima Crew Skill che vi potrà far creare degli oggetti dedicati al PVP grazie a dei materiali ottenuti tramite il PVP, creando così un cirtuito virtuoso che aiuterà i personaggi dediti al PVP.

Come ultima chicca i personaggi con Artifice saranno in grado di creare degli Shield basati su Willpower per i Sith Assassin ed i Jedi Shadow.

Biochem

Non ci saranno molte differenze per Biochem, soltanto modifiche molto marginali sulla produzione degli oggetti.

Cybertech

Le modifiche principali per Cybertech saranno la possibilità di vendere i veicoli creati nel Mercato Galattico e la possibilità di avere il doppio delle granate grazie ai critical durante la creazione.

Synthweaving

I personaggi che avranno Synthweaving come professione potranno creare oggetti che permetteranno di aumentare Strength, Willpower, Defense, Alacrity e Presence.

 

Reverse engineer e Research

Con questa patch verranno incrementate le possibilità di trovare nuovi schemi di oggetti e verranno tolti i messaggi “You already know this schematic” quando facevi il reverse engineer su degli oggetti. Inoltre si avrà la possibilità di fare il reverse engineer negli oggetti trovati sui Flashpoint e sulle Operation.

 

Droids

I droidi che vengono abbinati alle navi spaziali (C2-N2 per la Repubblica e 2V-R8 per l’Impero) che non sono adatti al combattimento, saranno più utili nelle Crew Skill ed avranno una maggiore possibilità di fare dei critical durante la creazione di oggetti rispetto agli altri Companion.

 

La Bioware ha anche rilasciato un nuovo video che spiega il nuovo Legacy System che verrà rilasciato durante l’update 1.2 per SWTOR:

 

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Postato da Templare | News, Star Wars The Old Republic

Lascia un commento

Devi essere loggato per poter lasciare un commento.