Warhammer Online: Update 1.3.5
L’update 1.3.5 di Warhammer Online esce oggi. I cambiamenti portati dall’aggiornamento sono diversi, uno dei più importanti e divertenti è sicuramente relativo alle battaglie per le Città. Da oggi durante gli assedi alle Città i giocatori non si scontreranno contro NPC ma contro altri giocatori veri, rendendo l’esperienza totalmente RVR. Inoltre:
° I “city sieges” si trasformano in una battaglia di 24 vs 24 giocatori.
° Le battaglie dureranno un massimo di 2 ore.
° Tutte le istanze PVE nelle città contestate verranno tolte.
° I City Sieges saranno divisi in tre parti.
° I giocatori che combattono nei City Sieges verranno trasferiti in uno scenario istanziato specifico ed i loot saranno disabilitati.
Tuttavia i cambiamenti per i City Sieges non sono gli unici aggiornamenti fatti a Warhammer Online. Alcuni esempi sono le restrizioni per le carriere, alcuni oggetti verranno rimossi, verra introdotta la possibilità di comprare spazio per il vostro inventario e tanto altro. Tutte le patch notes sono leggibili a questo indirizzo: http://herald.warhammeronline.com/patchnotes/index.php?id=2010_1-3-5
Articoli simili:
